Rockol30

Ray Manzarek possibilista sul tour dei Doors. Intanto i figli di Morrison e Krieger formano un gruppo

Ray Manzarek possibilista sul tour dei Doors. Intanto i figli di Morrison e Krieger formano un gruppo
Ray Manzarek tiene in sospeso i fans dei Doors che sperano di vedere riuniti i tre orfani di Jim Morrison in un tour che toccherà anche l’Italia. Alla fine, è probabile che il tastierista si decida ad essere della partita, anche per spingere le vendite della sua nuova biografia. Inizialmente Manzarek aveva fatto intendere di essere più propenso a promuovere soltanto il libro, ma qualche ritardo nella stampa ha cambiato i suoi programmi.

Nel frattempo Cliff Morrison, il figlio di Jim, ha svelato di aver smesso di drogarsi quando ha saputo la verità su suo padre, la cui identità gli era rimasta nascosta fino a quando non ha compiuto 18 anni. “Quando mia madre (Lennie Lorain) me lo ha detto, la cosa mi ha sconvolto, ma mi ha anche salvato la vita. Oggi suono con il figlio di Robbie Krieger, Waylon, in un gruppo chiamato Lizard Sun. Mi piace pensare che papà sarebbe fiero di me”.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.