Rockol30

Beyoncé parla per la prima volta delle sue fantasie sexy

Beyoncé parla per la prima volta delle sue fantasie sexy

La coppia è nota per la privacy che predilige più d'ogni altra cosa. Certo, dei gusti personali della "power couple" qualcosa si sa; ad esempio che lui adora i sigari e il buon vino, mentre lei ama ballare, leggere e andare in palestra. Tutti hobbies "normali" (forse sigari a parte) quelli di Jay-Z e Beyoncé, e comunque mai che qualcuno si sia azzardato a porre ai due domande più personali. Ci ha pensato la rivista "Flaunt". Il mensile USA di moda, lanciato nel settembre 1998, ha messo Bey in copertina per il nuovo numero e l'ha intervistata. La cantante, davanti ad una domanda leggermente osé, non è sembrata sorpresa e non ha eretto alcun muro in nome della privacy. Quando le è stato chiesto cosa la mettesse nel giusto umore per un "incontro ravvicinato", si suppone col marito, ha risposto: "Ci vogliono solamente una coperta comoda, del vino rosso, frutta e dell'R&B anni Novanta. Non penso ci voglia molto altro". Così almeno riferisce "Cosmopolitan", che scrive d'aver letto l'intervista. Rockol però ha rintracciato l'originale: la risposta di Bey è proprio quella, ma la domanda in realtà verteva su cosa avrebbe messo in un ideale cestino da picnic. Si spiega così meglio




Contenuto non disponibile







 lo strano riferimento alla "coperta comoda". Tuttavia, "distorsioni" a parte, qualche riferimento (blandamente) sessuale non manca. La cantante però si limita a rivelare che il posto giusto per limonare sarebbe "il Louvre, o l'Arco di Trionfo...Parigi è una città sexy".


Il quinto album di studio di Beyoncé Giselle Knowles-Carter sarà probabilmente pubblicato nel prossimo novembre.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.