Ghostface Killah: 'Potrei fare 7 album nei prossimi 37 mesi'

Ghostface Killah, in una nuova intervista per ClashMusic, ha rilasciato alcune indiscrezioni sui suoi piani futuri a livello di uscite discografiche.
Oggettivamente non è chiaro se il rapper fosse sarcastico o se dicesse sul serio: comunque sia, sembra che nei prossimi tre anni avrà davvero molto da fare... insomma, gli piace tenersi impegnato.
A un certo punto Ghostface Killah, infatti, ha detto: "Potrei fare sette dischi nei prossimi 37 mesi, lo farò al volo".

Di sicuro nel futuro prossimo c'è l'uscita di "Supreme Clientele 2", ovvero il sequel del secondo album solista di Ghostface, uscito nel 2000.

Poi dovrebbe arrivare il progetto in collaborazione con MF DOOM - il disco che è comunemente chiamato "Doomstarks", ma che al momento è congelato. "ho troppa carne al fuoco", ha spiegatpo il membro del Wu-Tang Clan. "Per cui farò 'Supreme Clientele 2', poi quello con DOOM. continuano a venirmi in mente altri titoli per dischi e robe del genere - e se mi viene in mente un nome pazzesco, voglio lavorarci e farlo bene".
Si parla anche di un altro disco di ispirazione r&b come "Ghostdini: Wizard Of Poetry In Emerald City" (2009).


Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.