Robbie Williams-Rachel Hunter: è finita

Robbie Williams-Rachel Hunter: è finita
Credits: Leo Baron
E' finita la relazione tra Robbie Williams e Rachel Hunter. E' il "Sun", lo stesso giornale che mesi fa aveva "creato" la notizia del loro fidanzamento, a pubblicare la storia. Secondo il tabloid londinese è stata l'ex moglie di Rod Stewart a scaricarlo, ed ora l'ex Take That sarebbe a casa a leccarsi le ferite. Il tempismo del quotidiano è certamente sospetto: la giornalista Victoria Newton afferma che la relazione è andata in frantumi "ieri sera". Ieri sera negli USA ed è già su un quotidiano britannico di oggi? Decisamente strano. Comunque sia, il "Sun" riferisce che lei si era scocciata delle bizze e dell'umore incostante di Robbie, il quale era diventato un po' assillante, e alla fine l'ha mollato. La prima fidanzata di Robbie fu Jacqui Hamilton-Smith, figlia di un Lord inglese. Tra le altre donne alle quali è stato associato sono da annoverare la presentatrice televisiva Tania Strecker, la cantante Nicole Appleton (ex All Saints) e la giornalista radical-chic Tara Palmer-Tomkinson. Anche se c'è chi continua a pensare che tutto ciò sia solo una cortina fumogena organizzata per celare la sua vera inclinazione, cioè quella gay. Ma lui dei suoi amori non parla mai, e quando lo fa è così ambiguo e generico che non si capisce mai a chi si riferisca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.