Whitney Houston diserta i funerali del padre

Whitney Houston diserta i funerali del padre
Whitney Houston ha disertato i funerali del padre John, morto il 2 febbraio scorso per un infarto (vedi News). Secondo quanto riferito dall’agenzia Adnkronos la popstar americana non si sarebbe presentata alle esequie tenutesi ieri, venerdì 7 febbraio, nella St.James Church di Newark. Nancy Seltzer, ufficio stampa della Houston, ha dichiarato che Whitney ha scelto di celebrare privatamente la morte del padre. La stampa statunitense ha però posto l’accento sul pessimo rapporto che c'era tra i due: nell'agosto scorso, infatti, John Houston denunciò la figlia per 100 milioni di dollari sostenendo di aver salvato la sua carriera dopo che la donna era stata accusata di possesso di marijuana nel gennaio del 2000 alle Hawaii.

''Per lei il funerale sarebbe stato un momento troppo difficile ed emotivo", ha dichiarato la Seltzer. ''Whitney è riuscita ad incontrare il padre prima che morisse e si sono sempre voluti bene".
Alle esequie hanno preso parte la madre della cantante, Cissy Houston, e Dionne Warwick (zia della popstar). Aretha Franklin ha inviato una registrazione di ''Amazing Grace'' con l'incisione di un elogio dedicato a John Houston.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.