Quotidiano pubblica la foto del bacio di Britney Spears con l'attore Farrell

Quotidiano pubblica la foto del bacio di Britney Spears con l'attore Farrell
Allora è vero. Allora i quotidiani scandalistici non si sono inventati tutto. C'era stata una certa incredulità alla notizia della presunta relazione tra Britney Spears e l'attore irlandese Colin Farrell, ma la cosa ha indubbiamente delle basi. Il "Sun", il più venduto dei tabloid britannici, pubblica infatti la foto del bacio tra la 21enne cantante di Kentwood ed il 26enne attore dublinese. Per i più curiosi: no, non è un casto smack sulla guancia, è proprio una limonata in piena regola. A scattare la foto del bacio galeotto pare sia stato un paparazzo, armato di potente "tele", piazzatosi davanti all'albergo Chateu Marmont di Hollywood, dove si dice che i piccioncini abbiamo trascorso la notte. Però un attimo. Loro saranno anche piccioncini, ma noi non siamo polli. La foto, con tanto di didascalia che attesta le identità dei due, è "tagliata" in modo un po' strano. Lui è di spalle e potrebbe essere chiunque, lei si vede abbastanza bene ma ha gli occhi chiusi ed il mento non è inquadrato; pare proprio Brit, certo, ma l'esperienza insegna che non tutte le foto pubblicate dai "red top" britannici si rivelano poi vere. Ma non finisce qui. L'emittente televisiva ITV, facendo intendere che la foto è già "vecchia", afferma infatti (orrore) che Brit e Colin si sarebbero già lasciati. In particolare, sarebbe stato il nuovo tenebroso (il cui motto è: "Un pacchetto di sigarette al giorno, qualche pinta di birra e sono un uomo felice") a mollarla con un calcio nel sedere. ITV riferisce che l'irlandese l'avrebbe scaricata dopo soli quattro giorni di relazione. Alla prossima puntata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.