Ad aprile il nuovo di Mauro Pagani?

Ad aprile il nuovo di Mauro Pagani?
Dovrebbe uscire nella prima metà di aprile il nuovo atteso album di Mauro Pagani, da tempo in preparazione e pubblicato da Officine meccaniche, la nuova etichetta da lui fondata e che prende il nome dal suo studio di registrazione di Milano (vedi News). Il titolo potrebbe essere “Domani”, che sostituirebbe quello precedentemente annunciato, “Psycho P.”, anche se deve essere ancora presa la decisione definitiva.
Diversi saranno gli ospiti, da Ligabue (che ha scritto anche un pezzo dell’album) a Morgan dei Bluevertigo, sino a Raiz degli Almamegretta che reciterà in inglese dei testi di Thomas Sterns Elliot e di Allen Ginsberg.
I motivi del continuo rinvio dell’album sono dovuti in parte ai molteplici impegni come produttore, musicista e direttore artistico di Pagani, che però pochi giorni fa ci ha anche detto: ”Il punto è che fino ad ora non ero del tutto convinto del lavoro, ora invece lo sono”.
Attualmente l’artista bresciano è impegnato nel tour di Ligabue ed ha da poco concluso la produzione del nuovo album di Massimo Ranieri, “Nun è acqua”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.