Rockol30

Sorelle Minogue: Kylie non abbandona Londra, Dannii abbandona il fidanzato

Sorelle Minogue: Kylie non abbandona Londra, Dannii abbandona il fidanzato
Credits: Sziget Festival
Kylie Minogue ha smentito la voce secondo la quale avrebbe avuto intenzione di lasciare Londra per andare ad abitare negli Stati Uniti. "Non è vero che me ne vado dall'Inghilterra. Anzi, è proprio a Londra che inizierò a lavorare sul prossimo disco", ha riferito la cantante ad una fonte australiana. Chiarita quale sarà la prima mossa del successore di "Fever", Kylie si è anche affrettata a mettere in dubbio la sua partecipazione al film "Grease 3": pare che la pellicola sia ancora in alto mare, e comunque, se proprio prenderà parte alla realizzazione del progetto, probabilmente si limiterà a partecipare alla colonna sonora. Notizie ben più tristi da parte della sorella: un quotidiano britannico infatti riporta la notizia che Dannii ha lasciato il fidanzato Craig Logan -ex dei Bros, una sorta di antenati dei Backstreet Boys- dopo 16 mesi di relazione. L'addio sarebbe in realtà avvenuto pochi giorni prima di Natale, ma il segreto è stato mantenuto così bene che è trapelato solo ora. La cantante, 31 anni (Kylie ne ha 34), ha divorziato dal marito Julian McMahon nel 1993. I due si erano sposati l'anno precedente. Tra i suoi fidanzati successivi sono da annoverare il fotografo Steve Shaw ed il pilota Jacques Villeneuve.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.