In arrivo il secondo album dei Cult Of Luna, 'un capolavoro' per 'Kerrang!'

Per "Kerrang!" il secondo album degli svedesi Cult Of Luna è "semplicemente un capolavoro".

Il giornalista Dom Lawson è forse uomo incline ai facili entusiasmi (in un recente numero della rivista ha assegnato uno squillante 5/5 a "Gee, that ain't swell" dei poco conosciuti Palehorse) in sede recensiva, ma più compassato quando si tratta di firmare un pezzo sulle pagine centrali del settimanale per il quale lavora. Eppure Lawson per i Cult Of Luna ha voluto sbilanciarsi. Dopo aver scritto che il disco, "The beyond", è appunto "semplicemente un capolavoro", il redattore aggiunge che lo stesso CD "è destinato a diventare una delle pubblicazioni più indispensabili del 2003". Il sestetto proviene da Umea, città svedese dalla quale sono stati esportati anche i dischi dei Meshuggah e dei Refused. Fondata tre anni fa, la formazione ha in line-up Johannes Persson, Erik Olofsson, Marco Hilden, Klas Rydberg, Andreas Johansson e Magnus Lindberg. "The beyond", che secondo Lawson passa da un "noise funereo" ad un "ambient evocativo", uscirà il prossimo 10 febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.