White Lies, ecco il nuovo album 'Big TV'. Ascolta 'Getting even'

White Lies, ecco il nuovo album 'Big TV'. Ascolta 'Getting even'

Alla fine dello scorso gennaio i White Lies avevano affermato d'essere in studio per dar vita al successore di "Ritual" del 2011. Il bassista Charles Cave aveva detto: "E' un disco davvero melodico, molto di più rispetto agli altri due. Ci sono ancora aspetti profondi e
drammatici, ma c'è un vero senso di gioia nell'ascoltare alcune delle canzoni. In ogni caso anche qui il sound dei White Lies è piuttosto
riconoscibile, compare sia un gusto industrial e elettronico come alcune canzoni dell'album precedente, sia uno stile più sontuoso, orchestrale e pomposo come ci è capitato altre volte di avere, ma in qualche modo l'album riesce a destreggiarsi bene tra le due tendenze".

Il lavoro è stato completato. Intitolato "Big TV", sarà disponibile dal prossimo 12 agosto e preceduto dal singolo apripista "There goes our love again" che uscirà il 5 agosto. La band britannica ha postato online estratti dal nuovo brano "Getting even":












Il tracklisting di "Big TV" è questo:

'Big TV'
'There goes our love again'
'Space i'
'First time caller'
'Mother tongue'
'Getting even'
'Change'
'Be your man'
'Space ii'
'Tricky to love'
'Heaven wait'
'Goldmine'.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.