Comunicato Stampa: Tre Accordi news

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


* The VALENTINES *

il punk bolognese urla ancora
La Tre Accordi è pronta a licenziare per l'Italia il primo "disco ufficiale" dei The VALENTINES, punk band bolognese che sta raccogliendo ottime critiche dalla scena nostrana e non. Tante, infatti, le partecipazioni su compilation e tributi punk prodotti da etichette di tutto il mondo ed un recente tour di 7 date in America. Tutto questo per la loro semplicità, passione e grande attitudine.
L'album conterrà 11 brani dalle sonorità punk-r'n'r, una miscela micidiale che sta infiammando gli animi di tanti appassionati; uscita prevista marzo 2003.

The CROOKS

VIDEO
Sono iniziate le riprese del primo videoclip dei Crooks. Girato su formato Betacam, la trama prende spunto dalle ambientazioni poliziesche all'italiana degli anni '70, mentre il brano scelto è Speed Kills dall'omonimo album.


TV
Da fine gennaio su RockTV, i Crooks in onda nel programma "Sala Prove". Potrete vedere ma soprattutto ascoltare in esclusiva i nuovi brani che andranno a comporre l'album di prossima uscita.

LIVE
11 gen Brescia Magazzino 47 (info thecrooks@cbgb.net)
12 gen Merone (CO) Mc Pub (info thecrooks@cbgb.net)
18 gen Alessandria c.s. Subbuglio + Gerson (info thecrooks@cbgb.net)
14 feb Roncà (VR) Jack the Ripper (info www.blitzstudio.it)

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.