Sheryl Crow, esce a settembre il nuovo album 'Feels like home'

Sheryl Crow, esce a settembre il nuovo album 'Feels like home'

Sarà pubblicato il prossimo 23 settembre il nuovo disco di Sheryl Crow. L'album si chiamerà "Feels like home", uscirà a 3 anni di distanza da "100 miles from Memphis" e sarà il primo disco country per la cantautrice statunitense nonchè il primo con la Warner Music.
Prodotto da Justin Niebank e realizzato a Nashville, dove l'artista risiede da ormai 5 anni nella sua fattoria, "Feels like home" è l'ottavo lavoro in studio per la musicista del Missouri ed è composto da 12 inediti, ciascuno dei quali scritto dalla Crow insieme ad altri cantautori come, tra gli altri, Vince Gill e e Brad Paisley.

"E' da quando mi sono trasferita qui che ho iniziato a realizzare che straordinaria comunità sia questa", ha commentato la musicista, classe 1962, "E' quello che mi è sempre mancato in tutta la carriera, la sensazione di potermi sedere su una sedia con la chitarra, circondata da persone che conoscono le canzoni di ciascuno e di tutti quelli che ci hanno influenzato. Quando mi sono trasferita qui, quasi subito Vince Gill ha iniziato a chiamarmi per suonare qualcosa insieme e io pensavo 'Dio mio, questo è il paradiso sulla terra'."

"Feels like home" è stato anticipato dal primo singolo ufficiale, intitolato "Easy" pubblicato lo scorso 6 maggio.



Ecco di seguito tutte le tracce di "Feels like home":

"Shotgun"
"Easy"
"Give it to me"
"Drinking"
"Callin' me when I'm lonely"
"Waterproof mascara"
"Crazy ain't original"
"Nobody's business"
"Homesick"
"Homecoming queen"
"Best of times"
"Stay at home mother"
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.