
Sarà pubblicato il prossimo 23 settembre il nuovo disco di Sheryl Crow. L'album si chiamerà "Feels like home", uscirà a 3 anni di distanza da "100 miles from Memphis" e sarà il primo disco country per la cantautrice statunitense nonchè il primo con la Warner Music.
Prodotto da Justin Niebank e realizzato a Nashville, dove l'artista risiede da ormai 5 anni nella sua fattoria, "Feels like home" è l'ottavo lavoro in studio per la musicista del Missouri ed è composto da 12 inediti, ciascuno dei quali scritto dalla Crow insieme ad altri cantautori come, tra gli altri, Vince Gill e e Brad Paisley.
"E' da quando mi sono trasferita qui che ho iniziato a realizzare che straordinaria comunità sia questa", ha commentato la musicista, classe 1962, "E' quello che mi è sempre mancato in tutta la carriera, la sensazione di potermi sedere su una sedia con la chitarra, circondata da persone che conoscono le canzoni di ciascuno e di tutti quelli che ci hanno influenzato. Quando mi sono trasferita qui, quasi subito Vince Gill ha iniziato a chiamarmi per suonare qualcosa insieme e io pensavo 'Dio mio, questo è il paradiso sulla terra'."
"Feels like home" è stato anticipato dal primo singolo ufficiale, intitolato "Easy" pubblicato lo scorso 6 maggio.
Ecco di seguito tutte le tracce di "Feels like home":
"Shotgun"
"Easy"
"Give it to me"
"Drinking"
"Callin' me when I'm lonely"
"Waterproof mascara"
"Crazy ain't original"
"Nobody's business"
"Homesick"
"Homecoming queen"
"Best of times"
"Stay at home mother"