Comunicato Stampa: 'AudioCoop Lazio Fest'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

CONCERTONE di AudioCoop Lazio, all'Alpheus di Roma, domenica 15 dicembre.

AudioCoop, Sresa & Toast Records presentano Domenica 15 dicembre all'Alpheus di Via Del Commercio 36, Roma (metro Piramide), "AudioCoop Lazio", una super festa live con l'intervento di ben 14 progetti musicali.

pomeriggio:
ore 18.00 SKALABRO'
ore 18.25 CHEVRO
ore 18.50 SWEEPERS
ore 19.15 CAPPELLO A CILINDRO
ore 19.40 SILVERSEI
ore 20.05 TINTOZENNA

sera:
ore 21.00 MARYLEBONE
ore 21.20 HANG LOOSE
ore 21.40 KARMABLUE
ore 22.00 UNIPLUX
ore 22.20 FLEURS DU MAL
ore 22.40 TAMMURIATAROCK
ore 23.00 TERRE DIFFERENTI
ore 23.20 NEXUS

Saranno presenti stand espositivi a cura delle etichette discografiche del circuito indipendente aderenti ad Audiocoop, di band autoprodotte, di giornali, associazioni, movimenti e studi di registrazione.
"AudioCoop Lazio Fest", Domenica 15 dicembre all'Alpheus di Via Del Commercio n. 36, Roma - dalle 18 alle 24 - biglietto d'ingresso Euro 3, sottoscrizione valida sino alla chiusura della serata.
"Fondamentale" la presenza diretta di tutti gl'interessati: operatori del settore, musicisti, simpatizzanti. Un'occasione per conoscersi e farsi "sentire". Per capire che aria tira e progettare nuove "mosse" future. Vi aspettiamo!

Audiocoop (www.audiocoop.it) - Sresa (www.sresa.it) - Toast Records (www.toastit.com)

www.audiocoop.it
audiocoop@lamiarete.com
audiocoop.piemonte@toastit.com
Music Biz Cafe Summer: le conseguenze della pandemia su major e indie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.