Robbie Williams: ‘E adesso non mi dispiacerebbe diventare papà’

Robbie Williams: ‘E adesso non mi dispiacerebbe diventare papà’

Il giornalista Dominic Mohan, che lo inseguiva da quasi due anni, è finalmente riuscito a mettere le mani sulla sua ossessione: Robbie Williams.

Al segugio del “Sun” di Londra, l’Uomo di Stoke non ha certo lesinato le confessioni. L’intervista ha avuto luogo poco prima che il cantante, accompagnato dal vecchio amico Jonathan Wilkes (il cui tentativo di sfondare nel mondo della canzone fallì miseramente), se ne volasse a Los Angeles per le festività natalizie. Questi i soggetti toccati da Robbo. Noel degli Oasis: “A Noel sto davvero molto antipatico. Ha detto che preferirebbe morire che essere me, ma io non ho fatto proprio niente per scocciarlo. E’ una cosa strana. Comunque sono contento di trascorrere così tanto tempo nei suoi pensieri”. La carriera: “Penso che più di così non si possa. Potrei non essere più indistruttibile ancora a lungo, quindi me la godo finché dura”. La vita in generale: “Macché gigolo, faccio una vita tranquilla. Gioco a backgammon, guardo la televisione ed i video e leggo”. La panza: “Mi piacerebbe perdere un po’ di peso, ma a parte ciò non posso lamentarmi di nulla”. Pronto buongiorno è la sveglia: “Vado a dormire alle cinque od alle sei del mattino e mi sveglio dall’una alle tre del pomeriggio”. Il Natale: “Il Natale non mi piace, andrò a spasso con i miei cani”. La paternità: “Mi sento sistemato. Potrei anche immaginarmi con dei figli. Voglio essere un buon papà, mi piacerebbe essere un buon padre”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.