Rockol30

Incidente stradale senza gravi conseguenze per gli Shandon

Incidente stradale senza gravi conseguenze per gli Shandon
Paura e lividi ma, per fortuna, nessuna grave conseguenza per gli Shandon. I componenti del gruppo ska-punk sono rimasti coinvolti in un incidente stradale sull’A1, nei pressi di Piacenza, la sera della scorsa domenica 8 dicembre.

Uno pneumatico del pulmino sul quale i musicisti stavano viaggiando è esploso provocando lo sbandamento del mezzo.
Il gruppo, di ritorno da un concerto, si trovava sull’Autosole, in direzione Milano, quando all’altezza di Guardamiglio, il furgoncino Mercedes, a causa dello scoppio, è finito a ruote all’aria sulla carreggiata.
Soccorsi e portati all’ospedale Polichirurgico di Piacenza e all'ospedale di Casalpusterlengo, sono stati trovato in buone condizioni: secondo quanto si legge sul sito della band (www.shandon.it), i musicisti stanno abbastanza bene e sono già stati quasi tutti dimessi. Restano in ospedale: Marco, chitarra e seconda voce del gruppo; Alberto (il Bolla), trombonista, che ha riportato un trauma cranico e la frattura della scapola, e Walter, batterista della band, a ci sono stati dati dieci punti per una ferita sul ginocchio. La redazione di Rockol esprime solidarietà a tutti i membri della band.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.