Rockol30

In preparazione 'i nuovi One Direction'. Provini 19-21 maggio

In preparazione 'i nuovi One Direction'. Provini 19-21 maggio

Louis Walsh qualche nozione sulle boyband l'ha. Sessant'anni, nato nella Contea del Mayo e poi trasferitosi a Dublino, è stato l'ex re Mida del pop irlandese: sotto la sua direzione infatti sono nati, cresciuti ed avuto grande successo sia i Boyzone sia i Westlife. In particolare i 'Life, che in Italia non hanno mai sfondato, hanno venduto 50 milioni di copie di dischi e hanno piazzato ben 26 singoli nella Top 10 del Regno Unito. Ora Walsh, uno dei giudici dell'edizione britannica di "The X Factor", ha deciso di riprovarci. Louis, che è stato anche manager di Ronan Keating, vuole mettere assieme una boyband in grado di rivaleggiare con gli One Direction. Il manager, che dovrebbe rimanere anche alla prossima edizione di "The X Factor", ha riferito all'"Evening Standard" di Londra che i provini per la nuova formazione si terranno dal 19 al 21 maggio alla Button Factory nella zona dublinese di Temple Bar. I candidati devono avere un'età compresa tra i 16 e i 25 anni. A quanto pare si accettano anche coloro che non siano nati nelle Isole Britanniche. Ha infatti detto Walsh: "L'ultima volta che ho indetto dei provini per una boyband è stato 12 anni fa. Sono rivolti a dei ragazzi




Contenuto non disponibile








dai 16 anni di qualsiasi posto, di qualsiasi nazionalità, ma i ragazzi devono essere preparati a lavorare duro. Ed è importante che sappiano cantare bene".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.