Rockol30

Aria di crisi negli O-Town?

Gli O-Town starebbero vivendo un momento decisamente delicato. Si sussurra che la loro etichetta discografica non sia affatto contenta delle vendite USA di "O-Town 2", il secondo album del quintetto; negli States il disco finora ha avuti scarsi riscontri ed ha debuttato solo al numero 28 delle classifiche. Il risultato più immediato è che la label avrebbe deciso di rimandare le riprese, previste a metà del corrente mese, del video abbinato a "Craving", il loro secondo singolo tratto da "O-Town 2". Ma, intervistato da un settimanale tedesco, Ashley ha ostentato grande sicurezza. "Sono solo voci", ha detto il componente del gruppo. E poi: "E' vero che le riprese del video sono state rimandate, ma solo perché il 16 dicembre iniziamo il nostro tour tedesco. Il ciak adesso è previsto per metà gennaio". In effetti gli O-Town hanno dei programmi di marcia che non paiono quelli di una band moribonda. All'inizio del prossimo gennaio nelle sale statunitensi uscirà il film "Baby geniuses 2", in cui i ragazzi recitano al fianco di Whoopi Goldberg; poco dopo lanceranno la loro linea di moda "Atira"; il 1° febbraio giunge nei negozi il singolo "Craving"; ed infine, dopo il loro tour nordamericano, gli O-Town verranno a suonare nel resto d'Europa in maggio.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.