Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, a luglio il nuovo album

Edward Sharpe & The Magnetic Zeros, a luglio il nuovo album
Edward Sharpe & The Magnetic Zeros sono in procinto di dare alle stampe il loro nuovo album.
La formazione folk-rock psichedelica californiana ha infatti annunciato l’arrivo del terzo capitolo discografico, che porterà lo stesso nome della band e vedrà la luce il prossimo 23 luglio. Il disco, inizialmente ipotizzato come un doppio, conterrà 12 brani, così commentati dall’istrionico frontman Alex Ebert: “Queste canzoni significano tutto per me. Sono la cosa più cruda, liberatoria e chiassosa che abbiamo mai composto”. Il folto gruppo americano, composto da ben dieci elementi, si imbarcherà tra pochi giorni per il tour promozionale dell’album, che toccherà numerose città degli Usa e solo in due occasioni l’Europa: l’undici luglio al BBK Live di Bilbao (Spagna) ed il giorno successivo all’Optimus Alive! Festival di Lisbona.



Di seguito la tracklist completa di “Edward Sharpe & The Magnetic Zeros”:

01. Better Days
02. Let’s Get High
03. Two
04. Please!
05. Life is Hard
06. If I Were Free
07. In The Lion
08. Country Calling
09. They Were Wrong
10. In The Summer
11. Remember To Remember
12. This Life

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.