Rockol30

Skrillex e Diplo insieme per il nuovo progetto Jack U

Skrillex e Diplo hanno unito le forze e i beat per dare vita ad un nuovo progetto musicale. I due beatmaker hanno deciso di chiamarsi Jack U ed hanno annunciato la realizzazione di nuove tracce ed una prima esibizione per sancire l'unione artistica il 15 settembre a San Diego, California, in occasione del festival Mad Decent Block Parties.

Già nel 2011 i due dj avevano lavorato insieme ad un brano, "Amplifire", disponibile in ascolto di seguito.





Lo scorso anno, Sonny Moore e Diplo si incontrarono con A-Track per realizzare lo shooting per la copertina di Billboard e le voci di una collaborazione comiciarono a spargersi a macchia d'olio: "Siamo molto diversi per stile e sonorità ma abbiamo collaborarto spesso con artisti molto lontani dal nostro genere musicale. Sicuramente realizzeremo qualcosa insieme. Avrete al più presto nostre notizie", aveva dichiarato Diplo. Il progetto è stato realizzato solamente da due dei protagonisti della cover del magazine.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.