Comunicato Stampa: Max Pezzali e gli 883 in concerto a Radio Italia Solo Musica Italiana

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

883 con MAX PEZZALI
CONCERTO LIVE - AUDITORIUM
RADIO ITALIA Solo Musica Italiana

MARTEDI' 3 DICEMBRE - ORE 21.00
V.LE EUROPA, 49 - COLOGNO MONZESE - MILANO

L'AUDITORIUM DI RISMI, APPOSITAMENTE PROGETTATO PER ACCOGLIERE CONCERTI, APRE ANCORA UNA VOLTA LE PORTE PER OSPITARE GLI 883 CAPITANATI DAL FRONTMAN DEL GRUPPO, MAX PEZZALI.

I SUCCESSI RISCONTRATI, DURANTE GLI APPUNTAMENTI DEL MESE DI OTTOBRE, CHE HANNO AVUTO COME PROTAGONISTI - EUGENIO FINARDI, GEMELLI DI VERSI, SCIALPI, EDOARDO VIANELLO, SYRIA, PAOLA TURCI, MARINA REI, SPECIALE ALEX BARONI ( con Elio e le storie tese, Eugenio Finardi, Paola e Chiara, Delta V, Marco Morandi , Mango, Amedeo Minghi, Riccardo Fogli e altri ancora -, CONFERMANO CHE C'E' SEMPRE PIU' ATTENZIONE SUI SERALI, DA PARTE DEL PUBBLICO, DEI MEDIA E IN GENERALE DI CHI AMA LA MUSICA ITALIANA.
LE RICHIESTE PER POTER ASSITERE DAL VIVO ALLO SPETTACOLO, ARRIVANO SEMPRE PIU' NUMEROSE, E GARANTIRSI UN POSTO E' SEMPRE PIU' DIFFICILE. ORMAI SONO PIU'DI 83.000 I SURFISTI DELLA RETE CHE CONTATTANO GIORNALMENTE IL SITO DI RISMI, www.radioitalia.it, DA CUI RICAVANO IN TEMPO REALE, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUI PROGRAMMI DEL NETWORK, E CON IL QUALE POSSONO COMODAMENTE GARANTIRSI LA PRENOTAZIONE.

I PROSSIMI APPUNTAMENTI SARANNO CON CRISTINA D'AVENA, venerdì 6 - DANILO AMERIO, mercoledì 11 - IVANA SPAGNA, giovedì 12, FORMULA 3, lunedì 16 e siamo in attesa di conferme da parte di tanti altri cantanti del panorama italiano.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Massimo Bonelli (iCompany, Concerto del Primo Maggio)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.