Rockol30

Il Genio: il nuovo singolo è ‘Amore di massa’, guarda il video

Il Genio: il nuovo singolo è ‘Amore di massa’, guarda il video

Come già anticipato da Rockol, Il Genio, gruppo formato da Alessandra Contini e Gianluca De Robertis, torna sulle scene musicali, a distanza di tre anni dall’ ultimo lavoro “Vivere gli anni X” del 2010. Nuova etichetta, la Ego di Ilario Drago, nuovo album in uscita ed un singolo, “Amore di massa”, che presenta la fatica in studio del gruppo leccese trapiantato a Milano. Il nuovo brano del gruppo è accompagnato da un videoclip, disponibile in visione di seguito.
“Si parla del tentativo di elevarsi a un amore superiore. Un amore universale. Un ricongiungersi platonico di tutte le metà. Il Genio fa l'occhiolino a Eros, vorrebbe abbracciarci tutti. Amare tutti però non si può. Ma ci si può sempre provare. Godendosi il singolo mentre si aspetta l'uscita dell'album...”, recita la didascalia che accompagna la clip.





De Rubertis e Contini hanno pubblicato due album: il debutto omonimo, contenente la celebre "Pop porno", nel 2008, e "Vivere negli anni X" nel 2010. Gianluca De Rubertis, da solista, ha fatto uscire nella scorsa primavera l'album "Autoritratti con oggetti".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.