Rockol30

Jovanotti premiato al MEI per il video di 'Salvami'

Jovanotti premiato al MEI per il video di 'Salvami'
Sarà Jovanotti in persona a ritirare il premio come "Migliore video di ricerca" alla prossima edizione del Meeting delle Etichette Indipendenti, in programma a Faenza i prossimi 23 e 24 novembre (vedi News): l'artista è stato premiato per il clip di "Salvami", apprezzato dalla giuria presieduta da Domenico Liggeri per "il suo valore di esperimento insieme estetico e mediatico, capace di raggiungere l'obiettivo di rompere gli argini produttivi ingessati del clip industriale, realizzando il sogno delle avanguardie artistiche di impossessarsi del medium impossibile da domare, ovvero la televisione, riuscendo a rivolgerla al proprio messaggio sociale". Assieme a Lorenzo, al MEI saranno presenti anche Piero Pelù, i Subsonica, Max Gazzè, Gino Paoli, e i due autori del progetto 1Giant Leap, Jamie Catto e Duncan Bridgeman.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.