Concerti, Tiësto: unica data italiana il 25 luglio a Milano

Concerti, Tiësto: unica data italiana il 25 luglio a Milano

Tiësto sarà in Italia per un'unica data del suo tour estivo. Il dj olandese si esibirà il 25 luglio all'Ippodromo del Galoppo di Milano, nel contesto dell "Alfa Romeo City sound" festival. Tiësto proporrà al pubblico una selezione di brani tra pezzi originali e remix, tratti dagli album e dalle compilation che hanno costellato la sua carriera, compresi i brani dell'iltimo lavoro "Club life - volume two Miami", uscito lo scorso anno. I biglietti per assistere al live sono disponibili presso tutti i rivenditori ufficiali al prezzo di 51, 75 euro, compresa la prevendita. Tiesto è uno dei DJ più rinomati al mondo: cachet stellari, vendite di dischi con numeri d'altri tempi, esibizioni davanti ad interi stadi pieni solo per lui, nei club più cool del mondo e partecipazioni ad eventi come la cerimonia inaugurale delle Olimpiadi del 2004 ad Atene ed un party di capodanno a New York con l'ex sindaco Rudolph Giuliani.

Contenuto non disponibile



Nato come Tijs Michiel Verwes in Olanda nel 1969, nel 1997 fonda la sua etichetta, ed esordisce disco graficamente sulla lunga distanza nel 2001 con "In my memory", cui seguono "Just be" ed "Elements of life".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.