La track-list del live di Daniele, De Gregori, Mannoia e Ron

La track-list del live di Daniele, De Gregori, Mannoia e Ron
Racchiuderà 26 tracce “In tour”, l’album dal vivo di Pino Daniele, Francesco De Gregori, Fiorella Mannoia e Ron, che, come anticipato da Rockol (vedi News) sarà doppio e uscirà il 22 novembre.

Il disco racchiuderà quasi tutti i duetti che i quattro hanno eseguito durante il tour estivo.
Ecco la track-list. Primo CD: "Una città per cantare", "I treni a vapore", "Alice", "Quando", "Oh che sarà", "Napul’è", "Generale", "Vorrei incontrarti fra cent'anni", "Un cielo senza nuvole", "Che soddisfazione", "Non abbiam bisogno di parole", "Piazza grande", "Il tempo non torna più".
Secondo CD: "Viva l'Italia", "Je so' pazzo", "La donna cannone", "Sally", "Non sono un cantautore", "Chissà se lo sai", "Quello che le donne non dicono", "Sei volata via", "Joe temerario", "La storia", "Niente da capire", "Bufalo Bill", "Oh che sarà" (seconda versione).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.