Credits: Gianni Sibilla
Anthony Ciccone, il fratello di Madonna, ha accusato la sorella di non interessarsi minimamente alla sua sorte. L'uomo, non nuovo a pubbliche esternazioni sulla cantante, da tre anni - riporta il "Daily Mail", riprende la rivista "OK!" - conduce vita da senzatetto per le strade di Traverse City, Michigan.
Contenuto non disponibile
Nell'ottobre 2011 l'uomo disse: "La mia famiglia mi ha voltato le spalle", lamentandosi con il "Michigan Messenger", "nel momento in cui mi sono trovato in difficoltà. E pensate che non mi sia posto questa domanda anch'io, uno stramiliardo di volte? E cioé perché mia sorella è una stramiliardaria e io invece sono qui a fare il senzatetto?". Ora Anthony, che ha avuto notevoli problemi - pare perduranti - con gli alcolici, torna sull'argomento. "A Madonna non gliene frega un ca**o se sono vivo o morto. Lei vive nel suo mondo. Io non le ho mai voluto bene e lei non mi ha mai voluto bene. Sono in questa posizione perché la mia famiglia non mi ha sostenuto. Certo che preferirei lavorare. Ma uno cosa può fare quando la propria famiglia gli si è rivoltata contro?". Ma Kathy Mateyer, amica di famiglia dei Ciccone, ha detto al "Daily Mail": "Veramente l'hanno aiutato parecchie volte. Tony è stato messo in clinica e gli sono state date numerose possibilità. Madonna ha pagato la sua rehab un bel po' di volte".
Giusto lo scorso 29 marzo è stato riportato che Madge avrebbe ora 1 miliardo. Che sarebbe stato raggiunto, secondo WWD, grazie in larga parte al lungo tour - durato oltre metà 2012 - in supporto all'album "MDNA". La serie di date, che ha portato Madge in mezzo mondo, ha fatto segnare un incasso lordo di 305 milioni di dollari ai quali sono da sommare i 75 milioni in articoli di merchandise rastrellati nel corso degli 88 show. Come se non bastasse, alla ex Material Mum sono arrivati in tasca altri 10 milioni derivati dalle vendite del DVD e per diritti televisivi. Il miliardo è costituito però, oltre logicamente da quanto già possedeva, anche da altre iniziative perché occorre diversificare. Madonna, che ha investimenti in Vita Coco e nella catena di palestre Hard Candy, si è portata a casa anche
60 milioni per il profumo Truth Or Dare e 10 milioni dal recente accordo con la vodka Smirnoff.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale