
Il nuovo album dei Fall Out Boy vanterà due ospiti d'eccezione: Courtney Love e Elton John hanno infatti prestato le loro voci per dare vita ad alcuni brani inseriti in "Save rock and roll", quinto lavoro in studio della band dell'Illinois che vedrà la luce il prossimo 15 aprile a cinque anni da "Folie à deux".
La band capitanata da Patrick Stump, dopo aver messo la pulce nell'orecchio ai fan, rivelando la presenza nel nuovo album di una "cantante bionda che ha vinto un Golden Globe" ha successivamente pubblicato su Twitter un video (di sei secondi) composto da fotografie di Courtney Love che si susseguono veloci sulle note di quello che, con tutta probabilità, sarà il brano in cui lei compare.
Quello dell'ex signora Kobain non sarà il solo nome a comparire tra i crediti di "Save the rock and roll" dal momento che il bassista Pete Wentz ha confermato ciò che una foto pochi giorni fa aveva lasciato immaginare: il contributo di Elton John alla realizzazione del disco. Una immagine twittata lo scorso 13 marzo ritraeva il Rocket man seduto a un tavolo insieme a Patrick Stump.
La popstar di Pinner ha recentemente rivelato che comparirà anche nel nuovo disco dei Queens of the Stone Age : "Amo quella band. Amo anche i Them Crooked Vultures, dove c'è sempre Josh (Homme, ndr). Registrare non è stato facile. Io sono un pianista e una guitar band suona in modo diverso, più duro...".