Courtney Love e Elton John nel nuovo album dei Fall Out Boy

Courtney Love e Elton John nel nuovo album dei Fall Out Boy

Il nuovo album dei Fall Out Boy vanterà due ospiti d'eccezione: Courtney Love e Elton John hanno infatti prestato le loro voci per dare vita ad alcuni brani inseriti in "Save rock and roll", quinto lavoro in studio della band dell'Illinois che vedrà la luce il prossimo 15 aprile a cinque anni da "Folie à deux".

La band capitanata da Patrick Stump, dopo aver messo la pulce nell'orecchio ai fan, rivelando la presenza nel nuovo album di una "cantante bionda che ha vinto un Golden Globe" ha successivamente pubblicato su Twitter un video (di sei secondi) composto da fotografie di Courtney Love che si susseguono veloci sulle note di quello che, con tutta probabilità, sarà il brano in cui lei compare.

Quello dell'ex signora Kobain non sarà il solo nome a comparire tra i crediti di "Save the rock and roll" dal momento che il bassista Pete Wentz ha confermato ciò che una foto pochi giorni fa aveva lasciato immaginare: il contributo di Elton John alla realizzazione del disco. Una immagine twittata lo scorso 13 marzo ritraeva il Rocket man seduto a un tavolo insieme a Patrick Stump. 


Contenuto non disponibile


La popstar di Pinner ha recentemente rivelato che comparirà anche nel nuovo disco dei Queens of the Stone Age: "Amo quella band. Amo anche i Them Crooked Vultures, dove c'è sempre Josh (Homme, ndr). Registrare non è stato facile. Io sono un pianista e una guitar band suona in modo diverso, più duro...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.