Non dev'essere facile, e neppure cosa da tutti i giorni, riallacciare i rapporti con una figlia che ha ormai cinquant'anni ma che è stata lontana per tutta la vita. E' quanto accaduto a Rod Stewart. Il cantante, che sta iniziando a promuovere il suo nuovo album "Time", aveva soli 18 anni quando la sua ragazza di quel periodo, Sue Boffey, rimase incinta. Nacque Sarah, che fu data in adozione. Padre e figlia non si sentirono più. Ma nel 2008 la donna, ora Sarah Streeter, in seguito alla morte della madre adottiva decise di contattare il padre naturale.
Contenuto non disponibile
Da allora Rod the Mod è contentissimo del ritrovato legame, che ha voluto sottolineare ora dedicando la nuova canzone "Brighton Beach" a Sue e Sarah. "Parla di una ragazza che mi spezzò il cuore, il mio primo vero amore", ha detto il cantante, "si chiamava Sue Boffey ed è stata la madre della mia prima figlia. Fu adottata perché non avevamo neanche un centesimo. Sarah ancora non sa di questa canzone, ma le piacerà. Abbiamo da poco ricominciato a chiamarci 'padre e figlia', cosa un po' tosta perché io in realtà non ho mai cambiato pannolini, non l'ho mai portata a scuola e neppure l'ho mai aiutata a fare i compiti. Purtroppo Sue, invece, non vuole avere molto a che fare con noi". In tutto lo scozzese di Londra ha 8 figli avuti da 5 donne. Non è chiaro se la figlia ritrovata abbia 48 o 49 anni.
"Time" è il primo album di Rod con materiale inedito dal 2001. Il disco, successore del natalizio "Merry Christmas, baby" che nei soli USA ha venduto 860.000 copie, uscirà il 7 maggio.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale