14/03/2013
Katy Perry vende casa (e perde soldi)

Forse l'idea di comprare casa col marito non è stata una grande pensata. Katy Perry, 28 anni, come probabilmente si ricorderà fu moglie di Russell Brand per soli quattordici mesi; il divorzio fu annunciato nelle ultime ore del 2011, fu ufficializzato nel febbraio 2012 ed è effettivo dallo scorso luglio.
I due si erano sposati nell'ottobre 2010. Del matrimonio resta una casa, la solita prevedibile villa sulle solite colline di Hollywood. Lui, che nel frattempo è tornato in Gran Bretagna e non si fa certo mancare la compagnia femminile, non è più interessato alla casa; lei, che da tempo frequenta John Mayer, neppure. E così la villa è ormai in vendita da alcune settimane. Il problema è che.
Contenuto non disponibile
non la vuole nessuno perché, se quanto riportano voci è vero, il prezzo è giudicatio troppo alto: Katy, alla quale andrebbe l'intera somma in quanto Brand ha affermato di non volere nulla da lei, chiede 8 milioni di dollari. Adesso, visto che i potenziali acquirenti girano al largo, pare che tra una decina di giorni la cantante concederà uno sconto sostanzioso: si parla di 500.000, forse 1 milione di dollari in meno.
Katy è al lavoro su un nuovo album; secondo alcuni post sul forum sul suo sito ufficiale, il disco sarebbe piuttosto dark. L'artista, secondo voci riportate da un tabloid, avrebbe appena firmato il contratto per la sua autobiografia. Pare che, per il libro, forse intitolato "Part of me", riceverà 2 milioni e mezzo di euro.
Nello scorso gennaio, ai People's Choice Awards, Katy Perry e il film "The hunger games" sono stati i principali vincitori. Katy ha vinto nei campi "Favourite Pop Artist" e "Favourite Female Artist", mentre la sua "Part of me" ha trionfato nel settore "Favourite video of the year" e i suoi fan irriducibili, i KatyCats, hanno vinto il titolo "Favourite Music Fan Following".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale