Rockol30

One Direction: 'Fatevi il nostro tatuaggio'. Polemiche e marcia indietro

One Direction: 'Fatevi il nostro tatuaggio'. Polemiche e marcia indietro

E' giusto che un gruppo incoraggi i propri fan, molti dei quali minorenni, a farsi fare un tatuaggio? Probabilmente no. Gli One Direction invece hanno pensato che fosse un'idea carina, e così hanno incentivato l'iniziativa facendo balenare la possibilità di apparire nel loro film che uscirà durante la prossima estate. La formazione però, sentendo crescere le polemiche e notando le reazioni negative, è stata costretta a fare marcia indietro. La richiesta degli 1D era stata avanzata ieri via Facebook e Twitter.












"Avete un vero tatuaggio degli #1D?", aveva postato il gruppo. "Fatecelo vedere! Mandate un video da 90 secondi su YouTube a 1d3dfan@gmail.com e fateci vedere perché dovreste apparire nel film @1D3Dmovie!". Tra le reazioni negative citate da Sky UK, quella di Julia Zwagerman che via FB ha detto: "Va bene One Direction, vi amo un sacco, ma davvero volete che delle ragazzine si facciano un tatuaggio?". E plumlilo via Twitter: "Non capisco perché dovete incoraggiare la gente a farsi fare un tatuaggio del quale tra 10 anni si pentirà". JB1DJanoskians: "Un tatuaggio degli 1D, mi spiace ma questa è una stronz*ta". Simon Jones, portavoce degli One Direction, ha detto: "Questo tweet è stato postato per errore ed è stato rimosso. Gli One Direction non vogliono incoraggiare nessuno dei loro fan a farsi fare dei tatuaggi con soggetto gli 1D".



La data USA di inizio della programmazione del film è fissata al prossimo 30 agosto.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.