JestraiRock, appuntamenti mensili nei club d'Italia

JestraiRock, appuntamenti mensili nei club d'Italia

La mamma-rock colpisce ancora.

Dopo aver fondato Jestrai Edizioni e Jestrai casa discografica e aver organizzato eventi come il JestraiRock Summer Edition, oggi Mariateresa Ragazzoni, mamma-rock per antonomasia e madre di Alberto e Luca Ferrari dei Verdena, pensa un festival itinerante per i club d'Italia e nasce il JestraiRock. Il primo appuntamento è previsto sabato 12 ottobre, al Motion di Zingonia (BG), dove si esibiranno Ralph Durante Football Club, Bambole di Pezza, Violent Tomatoes e Le Vibrazioni. Seguirà un appuntamento mensile, da ottobre a giugno, con il meglio della musica rock taliana. "Vogliamo associare il nome Jestrai ad un'idea di buona musica rock", spiega la Ragazzoni, "nel senso che il primo pensiero che deve avere il pubblico leggendo del JestraiRock non è in merito a chi suona, ma al fatto che sicuramente ci sarà buona musica". Tra gli artisti che si alterneranno sotto i riflettori di questo viaggio rock nei migliori club della penisola, troviamo Moltheni, Tre Allegri Ragazzi Morti, Prozac+, 24grana, Giorgio Canali, Giardini di Mirò, Verdena e altri ancora. Gli appuntamenti di JestraiRock hanno inizio alle 21.30 e il loro costo d'ingresso è di 8 euro. Per ulteriori informazioni: tel 035 330.190 e www.jestrai.com. .




Notizia realizzata con la collaborazione di http://www.musicaitaliana.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.