Rockol30

Premi gay Glaad, ci sarà anche Madonna

Premi gay Glaad, ci sarà anche Madonna
Credits: Gianni Sibilla

Madonna sarà presente alla serata di assegnazione dei premi della Glaad, Gay and Lesbian Alliance Against Defamation, e salirà sul palco per consegnare il riconoscimento "Media award" ad Anderson Cooper, giornalista, conduttore televisivo e scrittore statunitense, anchorman del programma televisivo di informazione giornalistica "Anderson Cooper 360°" della CNN. Cooper ha fatto coming out nello scorso luglio e nella sua categoria di premiati è stato preceduto da, tra gli altri, Elton John, Ricky Martin e Rosie O’Donnell. In vista degli "24th Annual GLAAD Media Awards", informa il sito PinkNews, Herndon Graddick, presidente della




Contenuto non disponibile







Glaad, ha detto: "Condividendo le sue esperienze di persona gay, Anderson ha ricordato a milioni di americani che il popolo LGBT fa parte delle loro vite di tutti i giorni e che è parte integrale del nostro tessuto culturale". Anderson si era "dichiarato" con una lettera in cui aveva scritto: "Il fatto è che sono gay, lo sono sempre stato, sempre lo sarò e non potrei essere più felice, più a mio agio con me stesso e orgoglioso". La cerimonia si svolgerà il prossimo 16 marzo a New York City. Tra le nomination di quest'anno c'è anche il cantante Frank Ocean, sul cui prossimo album potrebbe emergere una sua collaborazione con i Depeche Mode .

Nel prossimo maggio, come già riportato da Rockol, a Roma aprirà Hard Candy Fitness, la palestra di Madonna.

 
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.