Rockol30

Nuovo album nel 2003 per Nick Cave & The Bad Seeds

Nuovo album nel 2003 per Nick Cave & The Bad Seeds
Credits: Simone Bianchi
Verrà pubblicato per la Mute nei primi mesi del prossimo anno il nuovo album di Nick Cave: a riportare la notizia è il sito australiano della EMI, che specifica come il disco sia stato registrato ai Singsing Studios di Melbourne da "Re Inkiostro" accompagnato dai Bad Seed al gran completo (Mick Harvey, Blixa Bargeld, Thomas Wydler, Martyn Casey, Conway Savage, Jim Sclavunos e Warren Ellis, già membro dei Dirty Three). Attualmente, questa nuova fatica in studio dell'ex voce dei Die Haut è in fase di mixaggio agli Olympic Studios di Londra sotto la supervisione di Nick Launay, già collaboratore di PIL, Talking Heads e Gang Of Four (nonché già produttore di "Release the bats" (1981) dei Birtday Party).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.