Rockol30

P.Diddy (Puff Daddy) licenziato dalla sua etichetta

P.Diddy (Puff Daddy) licenziato dalla sua etichetta
Nonostante le vendite dei suoi dischi non vadano poi così male, ed uno dei nuovi colossi dell'abbigliamento firmato sia direttamente controllato da lui, P.Diddy ha dovuto subire l'ignominia del licenziamento. La BMG-Arista, nonostante P.Diddy (l'ex Puff Daddy ed ex fidanzato di Jennifer Lopez) abbia contribuito non poco alle casse dell'etichetta, ha infatti reso noto che la stessa non intrattiene più alcuna relazione con la Bad Boy Records del musicista. In pratica, una sorta di licenziamento. La Bad Boy fu fondata nel '94 con un solo musicista di spicco in libro-paga, ed ovvero Notorious B.I.G., poi assassinato; del '95 l'accordo della label con la BMG per la distribuzione dei suoi prodotti. Secondo alcune voci, non confermate, sarebbe stato lo stile di vita di P.Diddy, giudicato troppo dispendioso, a costargli il contratto. "E' stupito, ma l'ha presa con filosofia", ha detto un amico di Puffy.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.