RockNess, torna il festival 'mostruoso': Example, Madness, Vaccines

RockNess, torna il festival 'mostruoso': Example, Madness, Vaccines

Il termine "mostruoso", assegnatogli durante la prima edizione, non gli si scolla più. Ma poco male: dopotutto il festival RockNess si svolge sulle sponde del Loch Ness, il lungo lago scozzese dove secondo alcuni vive Nessie, la misteriosa creatura che di tanto in tanto taluni dicono di vedere. Il cartellone non è ancora completo - anche perché siamo ancora in febbraio e la kermesse si svolgerà in giugno - ma i primi nomi già affiorano dalle scure acque. Da RockNess 2013 passeranno Example, il trentenne rapper londinese che nello scorso novembre ha pubblicato il quarto album "The evolution of man"; i Basement Jaxx, primi alfieri (1994) electronic; i Madness con il loro ska sempreverde rispolverato col recente album "Oui oui si si ja ja da da"; i Vaccines con il loro rock'n'roll ribadito dal secondo album "The Vaccines come of age"; i Bombay Bicycle Club di Londra con i loro stili vari incanalati nell'indie; la delicata Ellie Goulding con il nuovo "Halcyon"; gli arrembanti Maccabees; e infine Jessie Ware, 28enne cantautrice il cui album di debutto "Devotion" dello scorso agosto da noi non ha avuto grande eco.




Contenuto non disponibile







Il festival si svolgerà dal 7 al 9 giugno a Dores, un villaggio con 100 abitanti a dieci chilometri a sud-ovest di Inverness, la città che si (auto) definisce "capitale delle Highlands". Quando si esaurirà il lotto di biglietti a 139 sterline l'abbonamento per i tre giorni passerà a 149 sterline.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.