Rockol30

Falco profeta della sua fine?

Falco profeta della sua fine?

Nessuno vuole attribuire al povero Falco, scomparso in un tragico incidente automobilistico nella Repubblica Dominicana alcune settimane fa, facoltà divinatorie. Però la redazione di Rockol, nel rileggere il testo del suo ultimo singolo, "Out of the dark" (attualmente al terzo posto in Germania), è rimasta colpita dal passaggio finale. Falco infatti canta: "Muss ich denn sterben, um zu leben?", il che tradotto suona come "Allora devo morire, se voglio vivere?". Sapendo che il cantante di "Der Kommissar" e "Wiener Blut" proveniva da un lungo periodo in cui le cose, per lui, non erano certo girate bene, e pertanto era depresso, forse una piccola riflessione s'impone. Tantopiù che nel precedente passaggio Falco canta "Sono pronto, quando sarà l'ora, per il nostro patto per l'eternità".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.