Rockol30

Mandy Moore difende le su foto sexy

Mandy Moore difende le su foto sexy
Con i fan non si scherza. E chi troppo azzarda, poi si becca un sacco di critiche. E’ successo alla lolita del pop Mandy Moore, dopo una session fotografica in un cui, secondo gli ammiratori, si sarebbe denudata un po’ troppo. Mandy, infatti, al contrario di Britney Spears e Christina Aguilera aveva sempre evitato, con totale disgusto nei confronti delle colleghe, di mettere in mostra la sua mercanzia. Così, quando sulla copertina di Blender, una famosa rivista statunitense, è apparsa con un cortissimo e attillato vestito nero che ne evidenziava le forme, i fan sono andati su tutte le furie. Ma Mandy, dal canto suo, insiste che non ha mai pensato di cambiare la sua immagine: “Non sono qui per giustificare quella foto”, ha spiegato Mandy un po’ alterata, “semplicemente perché non ne sento il bisogno. Anzi, devo dire che mi piace molto. E’ vero, il vestito è il più corto che io abbia mai indossato, ma non appaio certo con l’ombelico di fuori e pantaloncini attillati. Ragazzi, così non va. Dovete avere un po’ più fiducia in me”, ha chiuso seccamente Mandy.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.