Mick Jagger vuole la sua Jerry indietro?

Mick Jagger vuole la sua Jerry indietro?

Ormai Mick Jagger sta invecchiando, e chissà che non si sia reso conto che a una certa età è meglio avere accanto una vecchia gallina come Jerry Hall, che fa sempre buon brodo, piuttosto che una giovane sgallettata qualsiasi.

Così Mick, raggiunta la veneranda età di 59 anni, sembra determinato, dopo tradimenti di ogni sorta, a riprendersi indietro la pur sempre attraente Jerry, sua storica compagna. Il problema è che l’ex modella Jerry, 45 anni, sta attualmente frequentando il businessman amante del polo Tim Attias, il quale sarebbe lì lì per chiederle di sposarlo. Secondo il tabloid britannico News Of The World, però, il Sig. Attias non sarebbe ricco quanto Mick, e durante le gite in yacht (affittato e non di proprietà) dovrebbe sorbirsi, da parte di Jerry, infiniti elogi sulle qualità di Jagger. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.