Rockol30

Un debito di 4 milioni di dollari per Puff Daddy

Un debito di 4 milioni di dollari per Puff Daddy
Puff Daddy potrebbe presto tornare in tribunale, stavolta per non aver pagato le royalties agli autori del suo grande successo del 1997, “I’ll be missing you”. Kelly Price, Jeremy Graham e Sauce Money infatti, si sono appellati alla Corte Suprema di Manhattan per ricevere da Sean 'P.Diddy' Combs e dalla Bad Boy Entertainment, la somma di quattro milioni di dollari, cioè la percentuale accumulatasi dai tempi di quel pezzo, (scritto in ricordo del rapper Notorious B.I.G.) e mai percepita. Il portavoce di Combs, ha riferito che questa causa non ha basi solide e che il suo cliente non ha nulla da temere.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.