 
                                            
	Corey Taylor, cantante degli Stone Sour  e degli Slipknot, ha comunicato con un tweet che il secondo capitolo del doppio album "House of gold & bones" uscirà il prossimo aprile ("House of gold & bones - part 1" è stato pubblicato lo scorso 22 ottobre).
	
	La copertina del secondo disco, abbinata a quella del primo volume, crea un unico disegno - che rappresenta, appunto, la "House of gold & bones" ("la casa dell'oro e delle ossa") del titolo.
	E' certo anche che sarà pubblicato un fumetto, in quattro puntate, che racconta la medesima storia sviluppata nel corso del doppio concept album. Tra i progetti di Taylor, poi, c'è anche l'idea di trarre ben due film dalla storia - ma al momento si tratta solo di un'aspirazione.
	
	A riguardo del materiale contenuto nel disco, Taylor ha spiegato: "La seconda parte è molto più scura della prima, se devo essere onesto. oltre a essere un disco differente, è più simile alla colonna sonora di un film per molti aspetti. E' molto incentrata su musiche tematiche. E, musicalmente, ci sono temi introdotti nella prima parte, che ritornano e si svelano".
	
	
	
