Michael Franti: la mia musica gratis

Michael Franti: la mia musica gratis
Credits: Roberto Finizio / Concessione in uso a Rockol
Michael Franti, leader degli Spearheads noto per la sua “allergia” alle etichette discografiche, che si esibirà con il gruppo venerdì 19 luglio al Leoncavallo, ha invitato i partecipanti a portare registratori, minidisc, videocamere per registrare il concerto. “Non ci sarà nessuna limitazione”, ha dichiarato il musicista, “Se volete, potrete mettere il concerto su internet, sul mio sito freakyandfree.com, ma a una condizione: che lo facciate gratis”.

Franti e gli Spearheads si esibiranno nell'ambito della rassegna “Concrete autogestioni” organizzata dai centri sociali di Milano che si terrà da oggi giovedì 18 a domenica 21 luglio, in contemporanea con analoghe iniziative che si terranno in tutta Italia per ricordare il G8 di Genova (vedi news). (Fonte: La Repubblica)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.