Concerti, Sudamerica: Madonna batte Lady Gaga 3-1

Concerti, Sudamerica: Madonna batte Lady Gaga 3-1

Se fosse una partita di calcio, sarebbe finita 3-1 per la squadra più titolata. Paragoni a parte, una statistica elaborata dal quotidiano "The Examiner" suggerisce che il confronto tra Madonna e Lady Gaga, per quanto riguarda le vendite di biglietti in Sudamerica, vede quest'ultima soccombere. Mentre Madge è alle ultime battute del suo lunghissimo tour mondiale iniziato lo scorso 31 maggio da Israele, il giornale calcola che il raffronto, che vede appunto Madonna condurre per 3-1, per Gaga è ancora più imbarazzante in quanto i biglietti per la più navigata collega costano in media il triplo. Doppio imbarazzo: sempre secondo il quotidiano, Gaga, quando si è esibita dal Messico in giù, avrebbe utilizzato tattiche decisamente dubbie per accrescere il numero degli spettatori ai suoi concerti. In particolare si sarebbe usato il "compra un biglietto, l'altro è in omaggio". Così la cantante sarebbe ad esempio riuscita a fare il pienone in Perù, ma senza i numeri veri: 50.000 gli spettatori accorsi per lei, mentre in realtà i biglietti venduti sarebbero stati non più di diciassettemila. Madonna invece finora - si parla sempre di Sudamerica - non avrebbe utilizzato alcun "trucco" di questo genere. Le ultima date del tour di Madonna:
13 dicembre, Buenos Aires
15 Buenos Aires
19 Santiago




Contenuto non disponibile







22 (ultimo concerto del tour) Cordoba.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.