Concerti, un altro festival estivo per i Kings Of Leon

Concerti, un altro festival estivo per i Kings Of Leon

Un mese fa i Kings Of Leon avevano annunciato la loro partecipazione, in qualità di headliner con i Depeche Mode, al festival belga Rock Werchter. E' ora la volta, mentre nel frattempo era arrivata l'inclusione dei KoL anche all'Optimus Alive in Portogallo e al festival austriaco Nova Rock (14-16 giugno a Nickelsdorf), di un altro importante festival estivo. La band fondata nel 1999 suonerà infatti all'Open'er, la kermesse più nota della Polonia. Sponsorizzata dalla birra Heineken, la manifestazione si tiene dal 2002 e dal 2006 è alloggiata presso la pista dell'aeroporto Kosakowo a Gdynia; quest'ultima è una città da circa 250.000 abitanti sul Baltico. Pare che i KoL, al lavoro sul sesto album, stiano per annunciare altre date europee perché recentemente hanno confermato quelle britanniche che si terranno il 12 e 13 giugno alla 02 Arena di Londra, il 24 e 25 giugno all'Arena di Manchester e il 9 e 10 luglio alla LG Arena di Birmingham. Il gruppo è discograficamente fermo da "Come around sundown" dell'ottobre 2010, album che si è spinto fino al numero 2 negli USA e al primo posto in Gran Bretagna.

All'Open'er con i KoL sono ufficializzati anche Blur e Queens Of The Stone Age. Il sito del festival si raggiunge con 45 minuti di pullman dalla stazione centrale di Gdynia (Gdynia Glówna). I biglietti scontati "early bird" saranno in vendita fino al 15 gennaio 2013 al prezzo di PLN 370 invece di PLN 470.




Contenuto non disponibile







PLN sta per zloty, la valuta ufficiale polacca.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.