A volte ritornano: Peter Andre, il bello del '96, in cerca di rilancio

Nel ’96 andava fortissimo.

Almeno in Gran Bretagna, visto che in Italia non attecchì mai molto. Ma su, dall’altra parte della Manica, l’australiano Peter Andre compariva sulla stampa musicale per i più giovani un giorno sì e l’altro pure. A “pomparlo” più di tutti era comunque il bimensile “Smash Hits”. Lui era bello, mascellone e con un taglio di capelli molto figo. Sarà un caso, ma dopo esserseli tagliati, tutti parvero improvvisamente disinteressarsi di lui. A fine ’97 uscì il suo album “Time”, che esordì al ventottesimo posto delle classifiche britanniche. Peter disse: “E’ proprio come avevo immaginato: l’album entra basso, poi si riprende ed inizia la scalata”. Giusto? Sbagliato: poco dopo il disco piombava al numero 134. Si continuò a non parlare di lui finché, a fine 2000, la sua etichetta si ricordò che esisteva. E, forse proprio per questo, lo licenziò subito. Adesso Peter vuole riprovarci: sta cercando casa a Londra e pare che abbia un singolo estivo pronto da lanciare. Le sue vecchie fan si ricorderanno ancora di lui?.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.