Rockol30

'4DJ', la nuova trasmissione di Channel 4 in onda dal 19 giugno

La popolare emittente televisiva britannica Channel 4 ha annunciato la messa in onda di una nuova serie, composta da quattro documentari dedicati al mondo dei club, registrati durante i set di altrettanti famosi dj internazionali. I dj coinvolti nel progetto sono Dave Seaman registrato durante un'esibizione a Melbourne, Timo Maas da New York, James Lavelle da Barcellona e Steve Lawler dalla Slovenia. Il primo appuntamento con “4DJ” è fissato per il 19 giugno e l'ultimo per il 10 luglio. Non è la prima volta che Channel 4 si occupa del mondo dei dj: tempo fa aveva già realizzato il documentario “Getting away with it”, dedicato agli artisti della Global Underground, ora disponibile in DVD.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.