Rockol30

McCartney ed Heather forse già ai Caraibi. Il rap di Paul al castello

Paul ed Heather McCartney, freschi sposi, non si sono trattenuti in Irlanda come i fan locali di Sir Paul speravano. Dopo il matrimonio a Glaslough, Monaghan, i due hanno voluto lasciarsi velocemente alle spalle la pioggia gentile dell’Isola di Smeraldo per andare a tuffarsi nelle acque di qualche isola col mare di cristallo. Questo è quanto si evince dalle parole, in verità un po’ sibilline, di Geoff Baker, portavoce dell’ex Beatle. “Potrebbero essere in un posto ai Caraibi”, ha riferito sorridendo Baker. Confermata la notizia che la coppia è partita per il viaggio di nozze da Belfast, dove era giunta in elicottero direttamente dal castello nei cui pressi si era sposata. Frattanto si è saputo che martedì, in tarda serata, Paul ha voluto dedicare una canzone improvvisata a –d’ora in poi può fregiarsi di questo titolo- Lady McCartney: salito sul palco eretto nel parco del castello Leslie, il musicista si è inventato una sorta di rap sul matrimonio e sulla vita coniugale.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.