Rockol30

Addio al nubilato della fidanzata di McCartney: tutti in ciabatte

Confermando la notizia che il matrimonio di Paul McCartney è veramente questione di giorni (se non di ore), la sua fidanzata Heather Mills ha già dato la festa di addio al nubilato. Il party si è svolto presso la casa di Brighton che Sir Paul ha acquistato lo scorso anno; i due ne sono appena entrati in possesso dopo ampi lavori di arredamento d'interni. Sul cartoncino d'invito ricevuto dalle trenta amiche dell'ex modella c'era scritto di venire vestite in tiro. Fin qui tutto bene. Ma c'era anche scritto di portarsi le ciabatte perché tappeti e moquette erano nuovi di pacca. Qualcuno ha pensato ad uno scherzo e l'ha chiamata al telefono, ma Heather, seria, ha confermato: dovete proprio portarvi dietro le ciabatte, per rinnovare tutto ho speso una cifra, piove e non voglio che i tappeti si rovinino. “E' stata una bella festa, certo che eravamo tutte vestite bene e le ciabatte non è che dessero un granché di tocco di classe”, ha confessato poche ore dopo una delle intervenute. La coppia sta per sposarsi, ormai è praticamente certo, presso il castello Leslie nel Monaghan, Irlanda. La proprietà sorge non lontana da dove abitava Owen Mohin, il nonno di McCartney.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.