Rockol30

Rolling Stones, zombie e Noomi Rapace nel video di 'Doom and gloom'. Guarda

Rolling Stones, zombie e Noomi Rapace nel video di 'Doom and gloom'. Guarda

Zombie, scenari apocalittici, ambientazioni decadenti e Noomi Rapace: questo è quanto si trova racchiuso nei 4 minuti di video che accompagnano il singolo dei Rolling Stones, "Doom and gloom".
Dopo aver diffuso in rete un primo clip della canzone, nel quale le liriche del brano comparivano in concomitanza col procedere del pezzo, Jagger e soci hanno pubblicato il filmato ufficiale dell'inedito inserito nella super-raccolta "Grrr!":  diretto da Jonas Akerlund (già noto ai più per aver firmato - tra le altre cose - il video di "Ray of light", di Madonna), il clip alterna le riprese in bianco e nero della band, intenta a suonare in una stanza, e quelle a colori dell'attrice svedese ("Uomini che odiano le donne", "Prometheus") che interpreta differenti e tragicomici personaggi dai tratti grotteschi.




Intanto, si avvicina sempre di più il primo dei cinque live annunciati dai RS per festeggiare il loro 50esimo anniversario di attività, in programma questa domenica, 25 novembre, all'02 Arena di Londra.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.