Rockol30

Comunicato Stampa: Baaba Maal dà il calcio d'inizio ai mondiali di calcio

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Baaba Maal darà il calcio di inizio ai mondiali in Giappone e Corea

Dato che la prima partita del mondiale 2002 sarà Senegal - Francia, il simbolo senegalese, la superstar Baaba Maal eseguirà l'inno nazionale senegalese, venerdì 31 maggio: un grande onore per Babba Maal che si esibirà davanti a miliardi di telespettatori: "Sono orgoglioso di essere stato invitato e spero che il mio impegno ispiri Les Lions de la Teranga per una grande partita contro la Francia". Subito dopo, Babba tornerà precipitosamente dalla Corea per dare inizio al suo primo tour inglese dopo quattro anni di assenza con la Daande Lenol band al completo.

Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.