Rockol Awards 2021 - Vota!

Il principe Carlo salva Paul Carrack (Mike & The Mechanics)

In Italia un simile intervento verrebbe giudicato come un'intrusione indebita, ma in Gran Bretagna evidentemente no.

Il veterano rocker Paul Carrack, 51 anni, ex componente dei Mike & The Mechanics (il gruppo di Rutherford dei Genesis) e degli Squeeze, è riuscito a conservare la propria patente grazie all'interessamento di un suo amico dalle buone credenziali: il principe Carlo. Carrack, nato a Sheffield, era stato pizzicato da un autovelox dell'Essex alla velocità di 74 miglia l'ora in un tratto di strada con il limite a 40. Il musicista, apparso presso il tribunale di Harlow, si aspettava il peggio, e cioè i sei punti con i quali la sua patente sarebbe stata ritirata. Invece, con un colpo di teatro, il giudice ha estratto una lettera del buon Charles: il principe, con la missiva, chiedeva clemenza in quanto il signor Paul era molto impegnato ad aiutare enti benefici. Ed in particolare il suo, il Prince's Trust. I giurati, dopo essersi brevemente ritirati, hanno ovviamente preso in considerazione il regale consiglio ed hanno inflitto al musicista soli cinque punti di penalizzazione. Carrack si terrà la patente.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.