Ed ecco le foto di Drew Barrymore e Fabrizio degli Strokes insieme

Ed ecco le foto di Drew Barrymore e Fabrizio degli Strokes insieme

La strana coppia va in giro tenendosi per mano, poi si ferma e si bacia.

"Novella 2000", nel numero del 30 maggio, pubblica in esclusiva le foto che documentano la relazione tra Drew Barrymore e Fabrizio Moretti degli Strokes. Più per l'attrice, c'è da scommetterci, che per il batterista della band newyorkese, che in Italia non gode ancora dei favori dell'alta classifica. Gli scatti non possiamo mostrarveli per ovvi motivi di copyright, però ve li possiamo raccontare. E se a qualcuno rimane l'insana voglia di godersi le foto vere e proprie, non resta che scendere in edicola, sborsare 1 euro e 30 ed aprire il settimanale a pagina 28. Ma ecco cosa si vede. Il primo scatto immortala Drew e Fab, 27 anni lei e 22 lui, mentre, mano nella mano, vagano nella notte di Los Angeles. I due sono appena usciti dal locale Viper Room, che non è più dernier cri ma gode ancora di buona reputazione. Lei indossa una giacca, lui è in quasi perfetta tenuta d'ordinanza ramonesiana: giubbino nero di pelle, jeans rotti all'altezza delle ginocchia e scarpe da basket "old style". Nelle due foto successive ammiriamo Il Bacio. Nell'ultima, lei apre la sua miserabile carriola (una Porsche Carrera 4) per dare uno strappo al poveraccio. Dove andranno? Lo spiega "Novella": sono le 3 di notte ed i due vanno ad appartarsi nella romantica suite 108 dell'albergo Sunset Marquis, l'hotel che piace tanto anche ad Eminem ed a Geri Halliwell.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.